I locali notturni più esclusivi della Costa Smeralda si trovano a Baja Sardinia: scoprili ora!

Phi Beach
Phi Beach

Località Forte Cappellini - Baja Sardinia 07021 (OT)
Tel: +39 3452884254     Fax: -

Sito: http://www.phibeach.com
Email: info@phibeach.com

 

Sulla strada per Baja Sardinia, protetta da maestose rocce modellate dal mare e dal vento, sorge una location di rara bellezza e suggestione. Phi Beach è un Open Air Club situato a ridosso della fortezza militare napoleonica Forte Cappellini. La sua impareggiabile posizione naturale regala ogni giorno l'emozione di uno dei tramonti più belli del mondo. Sole, mare, divertenti pomeriggi in musica ed eccitanti serate con un'ospitalità eccellente e discreta.

Ritual
Ritual

SP 59 07021 Baja Sardinia OT
Tel: +39 339 6866533     Fax: -

Sito: http://www.ritual.it
Email: ritualcostasmeralda@gmail.com

 

Nato negli anni d’oro della Costa Smeralda, il locale, si è trovato in perfetta linea con il grande fermento culturale dell’epoca.Il Ritual, fu uno dei primi locali al mondo a spostare il DJ dal suo gabbiotto isolato alla consolle fulcro della discoteca. La clientela è sempre stata estremamente varia ed eterogenea; fin dai primi anni, nella stessa serata, si incontrano, intellettuali, gente del mondo dello spettacolo, imprenditori o semplici turisti alla scoperta della bellezza della Sardegna.
Oggi il castello incantato di Baja Sardinia, continua ad essere protagonista indiscusso delle notti estive della costa; ogni estate il Ritual propone un ampio e variegato programma di serate e ospiti internazionali animano la grotta fino alle prime luci dell’alba.